TRATTAMENTI

Creo labbra che incorniciano sorrisi e dove atterrano baci.
A Casa Shura esaltiamo la bellezza naturale di ogni persona.

Valorizziamo ciò che rende unico ogni volto, dedicandoci al miglioramento della qualità dei tessuti con cura e attenzione. I trattamenti sono progettati per enfatizzare la tua bellezza naturale, garantendo risultati visibili e in equilibro con le caratteristiche naturali del tuo viso. Parola d’ordine: preservare l’unicità di ogni volto con il mio metodo .

I MIEI PROTOCOLLI

Durante la tua esperienza a Casa Shura, sarai accolt* con protocolli personalizzati, studiati appositamente per le tue necessità.

Tutto inizia con una prima visita attenta e approfondita, durante la quale ascolterò i tuoi desideri e risponderò alle tue domande.
Da qui ti proporrò un piano di trattamenti personalizzati, che possono essere combinati e programmati in un percorso di miglioramento a lungo termine.

Sei pront* a intraprendere questo viaggio a Casa Shura, alla scoperta di cosa possiamo fare per te?

Tratto occhi, viso e pelle, corpo e capelli

OCCHI

VISO E PELLE

CORPO

CAPELLI

Viso e PELLE

La mia visione di medicina estetica mi porta a preferire trattamenti curativi che migliorino e mantengano lo stato ottimale la qualità della pelle e dei tessuti.

Ricorda, una buona base è tutto.

Trattamenti di biorivitalizzazione e carbossiterapia possono rendere la tua pelle più idratata e tonica, ridurre le micro rughe e recuperare l’elasticità perduta.
La mimica è altrettanto importante, se troppo accentuata può portare alla formazione di rughe profonde e rischia di darci un aspetto corrucciato e stanco. Il trattamento con Botulino Btx-A è il migliore alleato per modulare la mimica e donare un aspetto rilassato e fresco a tutto il viso (anche terzo inferiore e sorriso gengivale).

Possiamo lavorare sulla texture e ridurre le imperfezioni (macchie, discromie, punti neri, acne) grazie all’impiego di peeling chimici specifici, che lasciano la pelle levigata e luminosa.

Anche i volumi e le proporzioni del volto sono importanti, per ripristinarli e armonizzarli è utile l’impiego di filler dermici riempitivi, senza esagerare, solo dove serve.

Per le pelli mature, che richiedono un aiuto ulteriore nella tonificazione è possibile effettuare un protocollo di radiofrequenza medicale che stimola intensamente la produzione di collagene e compatta i tessuti senza lasciare segni.

Capelli

La perdita dei capelli che sia un episodio stagionale, la conseguenza di stress o di vere e proprie condizioni patologiche, può procurare profondo disagio in chi la sperimenta.
Per contrastare la perdita e rinforzare i capelli esistenti, promuovendo il trofismo del bulbo, sono stati messi a punto protocolli mirati che prevedono 
sedute di carbossiterapia associate a trattamenti iniettivi di biostimolazione specifica con polinucleotidi e peptidi biomimetici. A distanza di qualche mese i capelli risultano più forti e la caduta significativamente ridotta.

Interessante, in caso di alopecia androgenetica e di iperproduzione di sebo, l’utilizzo della tossina botulinica sul cuoio capelluto (anche detto BLotox) che aiuta a contrastare la miniaturizzazione del capello e a ridurre il numero dei lavaggi controllando la produzione di sebo e sudore.

OCCHI

La delicata zona del contorno occhi, in cui la cute è spesso sottile e poco elastica, richiede particolare attenzione, per cui sono stati sviluppati protocolli specifici per migliorarne l’aspetto.

  • Biostimolazioni e peeling mirati per idratare, stimolare, elasticizzare la cute oltre che schiarire e ridurre le fastidiose occhiaie.
  • Carbossiterapia per tonificare, ossigenare e contrastare occhiaie, lassità e le noiose borse da ritenzione.
  • Iniezioni di Botulino Btx-A per rilassare le rughe di espressione del terzo superiore del volto (tra cui le zampe di gallina e la ruga del pensatore), sollevare e simmetrizzare le sopracciglia e donare luce al tuo sguardo.

CORPO

La pelle del corpo, decolletè, braccia, mani, addome e cosce può risentire di svariati fattori che ne peggiorano l’aspetto. Variazioni di peso, esposizione solare e uso eccessivo di lampade abbronzanti, disidratazione, fumo, cambiamenti ormonali, farmaci, interventi o traumi ecc.

Sedute di biostimolazione e carbossiterapia sono utili a migliorare idratazione, elasticità e tono della cute e a ridurre eventuali cicatrici e smagliature.

La carbossiterapia inoltre contrasta la ritenzione idrica, la buccia d’arancia e favorisce la microcircolazione e il ritorno veno-linfatico. Per un effetto ottimale contro gambe pesanti, ritenzione e cellulite, la carbossiterapia può essere abbinata a un protocollo di iniezioni mesoterapiche e a rilassanti sedute di pressoterapia manuale.

In caso di pelle spessa, spenta, discromica (macchie solari) o acne del dorso esistono peeling chimici con formulazioni specifiche per le diverse aree del corpo.

L’eccessiva produzione di sudore in distretti come le mani e le ascelle può creare notevole disagio, questa condizione viene definita iperidrosi e può essere efficacemente trattata grazie all’impiego del Botulino Btx-A.

Sei pronta ad esaltare la tua

bellezza naturale?

Ma prima dimmi: preferisci cuoricini, mostriciattoli o unicorni?

Cosa c’entrano?
Vieni a trovarmi e te lo svelerò.

LE DOMANDE CHE MI FANNO PIÙ SPESSO

  • Ho labbra già trattate altrove, posso fare il filler?
  • Quanto dura il gonfiore post filler labbra?
  • Parto per le vacanze pochi giorni dopo il filler, guarirà in tempo?
  • Posso fare il filler labbra con l’apparecchio ai denti?
  • Quanto dura il filler labbra?
  • Posso fare il filler se soffro di herpes?
  • Posso fare il filler labbra se ho un trucco permanente?
  • Ho avuto da poco febbre, posso effettuare il trattamento?
  • Cosa evitare dopo il trattamento con botulino?
  • Come ridurre il rischio lividi?
  • Posso effettuare il trattamento in gravidanza o allattamento?
  • Dopo quanto tempo posso prendere il sole?